modem usb o bluetooth

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
fiore
Mac Peer Aficionado
modem usb o bluetooth

Post by fiore »

Tra un po' mi trasferisco,purtroppo nella nuova casa non avrò l'adsl :x
(non vado in mezzo ai lupi :lol: )
avendo un macbook quale sarebbe la soluzione migliore secondo voi come modem?

Dop avere trovato la soluzione a questo,immagino che una connessione wi-fi a 56 kb sia da escludere a priori.... giusto?

Chi di voi ha provato? (Della serie dalle stelle alle stalle)
:cry: :cry:
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: modem usb o bluetooth

Post by meigel »

fiore wrote:avendo un macbook quale sarebbe la soluzione migliore secondo voi come modem?
Forse mi sbaglio, ma credo che per il tuo MacBook la scelta del modem 56k sia obbligata, e cioè il modem USB Apple: http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... More=MA034
Aspettiamo altre risposte ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
avrobay

Post by avrobay »

Mi auguro che si tratti di una situazione temporanea. Quest'estate sono stato senza ADSL (modem 56K interno di un eMac)... l'è stata dura! :?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

Spero anch'io sia temporaneo,...ma mancano propio i cavi,e nessuno li vuole mettere :evil: ci sarebbe il wi-max aziendale,ma mi hanno chiesto 90 euro mensili, :roll: (esagerati)
Staremo a vedere........
non posso fare nulla :?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

fiore wrote:Spero anch'io sia temporaneo,...ma mancano propio i cavi,e nessuno li vuole mettere :evil: ci sarebbe il wi-max aziendale,ma mi hanno chiesto 90 euro mensili, :roll: (esagerati)
Staremo a vedere........
non posso fare nulla :?
Mi inserisco per "scroccare" un'informazione. Purtroppo temo che avrò lo stesso problema di fiore in un futuro non troppo lontano (= no adsl). Airport è compatibile con il Wi-Max? Non ho alcuna esperienza di reti wireless, ma vedo che utilizzano standard diversi (802.16 versus 802.11).
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

Nessuno ha provato un modem bluetooth????? :-o

Vorrei essere libera come ora di girare x casa,.....
cosi mi fate capire che non c'è possibilità di continuare ad oziare col mac in braccio,ormai ero abituata a dividere con lui colazione,pranzo, cena....
sono destinata ad essere inchiodata ad una scrivania??????? :cry: :cry: :wink:

Post Reply