Limewire: impossibile ricevere, perchè?
Limewire: impossibile ricevere, perchè?
Domanda: su Lime faccio una ricerca di file, mi esce una lista dei file che ho cercato, scarico e.... nella finestra dove ci sono le code di download viene la scritta: Impossibile Ricevere.. perchè????? :shock: :shock:
Se li trova nella lista, non dovrebbero anche essere disponibili per il download?
:
:
Se li trova nella lista, non dovrebbero anche essere disponibili per il download?
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)
IL VINO è IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (Elfo Gaio)
G4-dual 1Ghz-Jaguar 10.2.8-80Gb-768MB ram
(Albert Einstein)
Re: Limewire: impossibile ricevere, perchè?
Mi era successa la stessa cosa tempo addietro quando tentai dalla rete aziendale. Il problema (nel mio caso) era legato alle relative porte chiuse.elfo gaio wrote:Domanda: su Lime faccio una ricerca di file, mi esce una lista dei file che ho cercato, scarico e.... nella finestra dove ci sono le code di download viene la scritta: Impossibile Ricevere.. perchè????? :shock: :shock:
Se li trova nella lista, non dovrebbero anche essere disponibili per il download?:
:
Se le hai gia aperte non so
La porta è aperta.. non me lo fa su tutti i file.. però non capisco perchè li mette nella lista e poi non li fa scaricare 
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Ultima cosa poi torno a lavorare anche io: se mi collego su un'altra porta mi posso collegare ad un'altra rete (tipo Drumbeat) o non c'entra niente?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
lee wrote:Ma io sto Limewire 4.8.1 non riesco a scaricarlo, non trova il server dove scaricarlo...
Prova a cliccare sulla scritta Mac OSX di questa pagina web. Dovrebbe funzionare
http://www.limewire.com/english/content/italian.shtml