Spyware
- flashcream
puoi controllare, autorizzare o bloccare qualsiasi connessione in uscita con little snitch, evitando che informazioni sul tuo mac vadano in giro: http://www.obdev.at/products/littlesnitch/index.html
esiste ben poco, perchè fondamentalmente non serve. già questo programma è un pò per paranoici....
esiste ben poco, perchè fondamentalmente non serve. già questo programma è un pò per paranoici....
guarda hai ricevuto risposta da uno che ha me ha "insegnato" il mac... da profano che sono ti dico che da quando ho il MAKBOOK PRO , vado ovunque, senza nemmeno pensare se è ok o no, o cosa succederà.
sbaglio? forse
resta il fatto che con xp ogni 3 per due mi succedva qualcosa ( a livello barre strane o identificazioni di presunti virus o compagni) con il mac da un anno non ho MAI e dico MAI avuto un problema di quel tipo.
ciuazzzz
sbaglio? forse
resta il fatto che con xp ogni 3 per due mi succedva qualcosa ( a livello barre strane o identificazioni di presunti virus o compagni) con il mac da un anno non ho MAI e dico MAI avuto un problema di quel tipo.
ciuazzzz
Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )