ioLavoro 1.0
-
apocatastasi
- Approdato su Mac Peer
ioLavoro 1.0
Un saluto a tutti.
Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.
Grazie per la collaborazione!
Avrobai
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.
Avrobai
Ops....avrobai wrote:Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
Avrobai
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)
PS Il Milan che ha fatto?
Alla fine ha vinto... stava per perdere un'occasione d'oro! Il campionato è di nuovo aperto (grazie all'InterTheCube wrote:Ops....avrobai wrote:Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
Avrobai
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)
PS Il Milan che ha fatto?
-
apocatastasi
- Approdato su Mac Peer