Garanzia

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
joghy_angel
Approdato su Mac Peer
Garanzia

Post by joghy_angel »

Comprai il mio Macintosh nell'Agosto 2006, all'inizio. Per motivi cui preferisco tralasciare di parlare per non rendere ridicola la mia posizione :? , ho rotto il lettore cd del mio portatile. Credo sia ancora in garanzia. Se fossi in Italia, il problema non si porrebbe, ma purtroppo (se non fosse per i problemi con il mio Mac, quel purtroppo sarebbe di troppo in questo fantastico paese!!!) sono in Svezia. Credete che la garanzia copri persino qua? Mi cambierebbero o riparerebbero il mio portatile?
grazie a tutti
SIETE FANTASTICI!!
E poi esiste con la medesima certezza che ha ogni padre, che sia reso un
uomo migliore dalla meraviglia dei figli.

MacBook 1,1, con processore Intel Core Duo, velocità 2 GHz, Mac OS X 10.4.8.
gabod3

Post by gabod3 »

La garanzia è valida in tutta Europa! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Nel caso di un portatile credo che la garanzia debba intendersi "planetaria"; così almeno mi fu detto quando domandai anch'io delucidazioni sulla garanzia!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply