ci sono voluti 20 anni...
ci sono voluti 20 anni...
ciao a tutti!!
Ebbene sì, dopo decenni di windows ho deciso per il grande salto e vi scrivo da un nuovissimo macbook pro 15.4...ragazzi ha ancora quel bel profumino di nuovo!!
Da una settimana giro-provo-tento e studio e già lo adoro!!
Vorrei ringraziare tutto il forum, senza che nemmeno lo sapeste mi avete convinto all'acquisto ed aiutato a muovere i primi passi! Spero di poter ricambiare il favore quanto prima
Gran bel forum, per me è stato utilissimo e mi sa che continuerà ad esserlo...
A presto!
Ebbene sì, dopo decenni di windows ho deciso per il grande salto e vi scrivo da un nuovissimo macbook pro 15.4...ragazzi ha ancora quel bel profumino di nuovo!!
Vorrei ringraziare tutto il forum, senza che nemmeno lo sapeste mi avete convinto all'acquisto ed aiutato a muovere i primi passi! Spero di poter ricambiare il favore quanto prima
A presto!
Grazie per i complimenti Shine On e benvenuto tra noi 

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: ci sono voluti 20 anni...
Shine On wrote:ragazzi ha ancora quel bel profumino di nuovo!!
Quell'odore...lo adoro...
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Eh eh eh... Stessa identica storia... ti ho solo anticipato di qualche settimana.Shine On wrote:ciao a tutti!!
Vorrei ringraziare tutto il forum, senza che nemmeno lo sapeste mi avete convinto all'acquisto ed aiutato a muovere i primi passi! Spero di poter ricambiare il favore quanto prima![]()
A presto!
Preparati anche a buttare il pc fisso di casa, se lo hai. Io sto già per cambiare anche quello (ah e non faccio il grafico, ma lavoro in un settore che con l'informatica ha un legame molto stretto !)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ciao, Shine On...Shine On wrote:Spero di poter ricambiare il favore quanto prima![]()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch