adunanza down!
adunanza down!
mi hanno attivato fastweb stamattina e pare che proprio oggi i server adunanza siano stati chiusi....
visto che sono un fastniubbo avete qualche consiglio da darmi?
visto che sono un fastniubbo avete qualche consiglio da darmi?
Iolla Iolla® supporter
Re: adunanza down!
Aspettare la versione di aMule che supporta Kadu, altre alternative serie non ne vedo....gnombyX wrote:mi hanno attivato fastweb stamattina e pare che proprio oggi i server adunanza siano stati chiusi....![]()
![]()
visto che sono un fastniubbo avete qualche consiglio da darmi?![]()
TheCube wrote:Aspettare la versione di aMule che supporta Kadu, altre alternative serie non ne vedo....gnombyX wrote:mi hanno attivato fastweb stamattina e pare che proprio oggi i server adunanza siano stati chiusi....![]()
![]()
visto che sono un fastniubbo avete qualche consiglio da darmi?![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Beh? Dimenticavo!!! COMPLIMENTI!!! Peccato... il primo giorno subito una notizia negativa... ehm... Gnomb ad esempio, visto che il "mulAnza" (gnombyX wrote:mi hanno attivato fastweb stamattina
Vero, ma dagli qualche dritta sugli hub Fastweb altrimenti è di nuovo a piediCzar wrote:Beh? Dimenticavo!!! COMPLIMENTI!!! Peccato... il primo giorno subito una notizia negativa... ehm... Gnomb ad esempio, visto che il "mulAnza" (gnombyX wrote:mi hanno attivato fastweb stamattina) è k.o. potresti dare uno sguardo a ShakesPeer... secondo me ti riempirà di soddisfazioni...
![]()