itunes... e la musica...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MacDuggi
Approdato su Mac Peer
itunes... e la musica...

Post by MacDuggi »

domanda facile facile:
io creo una playlist ok?
ma perchè i brani della suddetta devono essere anche visualizzati nella libreria musica?
non c'è modo di eliminare la visualizzazione dei brani dalla libreria e tenerli solo nella playlist?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sarà anche facile ma proprio non l'ho capita.... :roll:
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: itunes... e la musica...

Post by meigel »

MacDuggi wrote: non c'è modo di eliminare la visualizzazione dei brani dalla libreria e tenerli solo nella playlist?
No, perchè i brani della playlist che hai creato restano nella libreria; la playlist è solo un elenco di titoli. ;)

(...se ho capito bene la domanda :? ??: )
MacDuggi
Approdato su Mac Peer

Post by MacDuggi »

TheCube wrote:Sarà anche facile ma proprio non l'ho capita.... :roll:
Itunes/libreria/musica = elenco di tutti i brani (compresi quelli delle playlist)
Itunes/playlist/u2 = solo i brani della playlist

quindi la lista brani degli u2 me la ritrovo anche in musica, quando a me piacerebbe che nn fosse visualizzata...

ho reso l'idea?
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

proverò a risponderti io...
la play creata da te nominata U2 è solo una lista di brani che DEVE essere nella libreria
la Playlist è come un' Alias
se cancelli i brani degli U2 in libreria NON potrai più trovarli nella playlist...

Spero di essere stato chiaro e non aver detto cazz...semmai qualcuno mi correggerà e ti verrà in aiuto :wink:
MacDuggi
Approdato su Mac Peer

Post by MacDuggi »

Jamesale wrote:proverò a risponderti io...
la play creata da te nominata U2 è solo una lista di brani che DEVE essere nella libreria
la Playlist è come un' Alias
se cancelli i brani degli U2 in libreria NON potrai più trovarli nella playlist...

Spero di essere stato chiaro e non aver detto cazz...semmai qualcuno mi correggerà e ti verrà in aiuto :wink:
sacrosanto......
vabbè vorrà dire che la libreria diventerà uno scrolling infinito.....

Post Reply