titoli di coda in final cut

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
KATANGA
Mac Peer Aficionado
titoli di coda in final cut

Post by KATANGA »

Come da oggetto: come faccio a far scorrere i titoli di coda??? :?
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!
flashcream

Post by flashcream »

nel viewer in basso a dx c'è l'immagine di una pellicola, selezioni e si apre un menu a tendina--->testo. scegli il tipo di testo, poi nel tab controls, sempre nel viewer modifichi come credi.

edit: mi rendo conto di non averti risposto... anche perchè uso live type per far scorrere i titoli.... domani mi studio la questione.... :P
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

no no tranquillo anzi grazie...ho gia risolto...anzi ero passata a final cut proprio perche' non riuscivo a farlo con live type!!! :D

'notte!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!
flashcream

Post by flashcream »

pensa ho spento il mac, crollo e non vedo l'ora di andare a letto.... ho fatto 2 metri e ho pensato: ma cosa ho scritto? ha chiesto un'altra cosa.

bene ho riacceso solo per fare l'edit.... e se hai già risolto allora:
:morellino:
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

:lol: ... lusingata di averti fatto riaccendere il mac :P

Post Reply