connesione internet attraverso bluetooth tra mac e cellulare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Avy
Approdato su Mac Peer
connesione internet attraverso bluetooth tra mac e cellulare

Post by Avy »

Ciao a tutti.

Prima domanda: è possibile collegarsi ad internet con il mac attraverso una connesione bluetooth con un telefonino (nokia 6630)? penso di sì, ma vorrei avere una conferma.

Seconda domanda: ho seguito tutte le procedure spiegate nell'aiuto per effettuare questa connessione, ma ho incontrato il primo ostacolo nell'elenco dei telefonini perchè il 6630 non compare. Avevo selezionato l'altro nokia presente e ho provato ugualmente a fare la connesione ma veniva richiesto il numero del centro che utilizza il telefonino per connettersi: dove le posso trovare questo numero?

Mi sapreste spiegare bene come si deve fare la procedura? Magari ho cannatojavascript:emoticon(' :oops :') qualcosa...

grazie in anticipo!!!
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Il tuo modello è nella lista dei cellulari sicuramente compatibili:

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

Quindi, segue alla lettera il tutorial di Flash:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

;)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Avy
Approdato su Mac Peer

Post by Avy »

grazie mille, stasera proverò!!!!
:D
KuL4
Approdato su Mac Peer

Post by KuL4 »

ciao anch'io sarei interessato a provare a connettermi con il cellulare, pero il mio problema è di costi.
sapete dirmi piu o meno come funziona con i gestori, quanto si spende con una connessione del genere e se magari ci sta una specie di flat..... il mio operatore e wind
MacBook Pro 17'' 2.5 GHz, 4GB Ram, OS X 10.5.6

Post Reply