Gestione Preferiti con firefox
Gestione Preferiti con firefox
Spero di Spiegarmi bene...... preferisco firefox a safari non so perchè forse una questione d'impatto visivo. Da quando ho installato un plug-in nel software di mozzila(,'utilitY che permette di tradurre una pagina nella lingua da voi scelta) firefox ha incominciato a fare qualche capriccio ho quindi la necessità di copiare tutti i miei siti preferiti in safari ma non riesco a copiarli tutti insieme invece di uno alla volta.Per essere chiaro nell'immagine postata non riesco a selezionare gli indirizzi presenti nella cartella copiandoli tutti assieme facendo una copia unica
[/URL][/img]
[/URL][/img]Re: Gestione Preferiti con firefox
Prova così.capa wrote:ho quindi la necessità di copiare tutti i miei siti preferiti in safari ma non riesco a copiarli tutti insieme invece di uno alla volta.
In Firefox> Menu Segnalibri>Gestione Segnalibri. Poi Menu File>Esporta
Poi in Safari>Archivio>Importa preferiti
[quote="capa"]Grazie proverò ma il mio diciamo che un problema che mi si ripresenta ogni volta che devo selezionare file,indirizzi,brani l'uno sopra (modalità elenco) all' altro tipo le canzoni di itunes]
ops... non avevo capito la tua domanda
In genere in modalità elenco, facendo Tasto Shift + click sul primo e poi sull'ultimo, si seleziona tutto il gruppo (funziona anche con i segnalibri in Firefox).
Invece con Tasto Mela + click puoi selezionare selettivamente.

ops... non avevo capito la tua domanda
In genere in modalità elenco, facendo Tasto Shift + click sul primo e poi sull'ultimo, si seleziona tutto il gruppo (funziona anche con i segnalibri in Firefox).
Invece con Tasto Mela + click puoi selezionare selettivamente.