VirtualPC
Ricordati che Virtual Pc può essere usato solo con i Mac PPC.
Comunque per ricevere risposte utili è necessario che tu spieghi quali sono le tue esigenze: perché hai bisogno di questo software?
Comunque per ricevere risposte utili è necessario che tu spieghi quali sono le tue esigenze: perché hai bisogno di questo software?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Virtual PC non funziona sul tuo MacBook Pro.
Devi usare Boot Camp (per far girare Windows nativamente sul tuo Mac) oppure Parallels (per virtualizzarlo).
Sicuro che valga la pena fare tutta questa fatica per aprire un solo file?
Devi usare Boot Camp (per far girare Windows nativamente sul tuo Mac) oppure Parallels (per virtualizzarlo).
Sicuro che valga la pena fare tutta questa fatica per aprire un solo file?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se ti serve veramente allora ti consiglio Parallels (che al pari di Boot Camp non è assolutamente dannoso per il Mac, a parte l'installazione di Windows stessa, ovviamente...). 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Dannoso? VirtualPC NON funziona con i MacIntel, non è dannoso...Corrado wrote:é un file che mi serve, ed esiste solo un ".exe" , ma xkè questi emulatori, sono tanto dannosi per il mac?
Procurati un virtualizzatore (o usa BootCamp), una copia (legale, ovviamente) di Windows (XP SP2 per Bootcamp) e apri il tuo ".exe", nella speranza che non sia un virus....
NON chiedere qui dove trovare Windows, ovviamente...