Recovered Files

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
ebarghi
Approdato su Mac Peer
Recovered Files

Post by ebarghi »

Buongiorno a tutti, sono da poco tempo un felice possessore di un favoloso IMac 20" , sono veramente soddisfatto di averlo acquistato, l'unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima!!!
Avrei una piccola domanda da porre agli esperti: certe volte dopo un riavvio del sistema trovo nel cestino una cartella denominata Recovered Files, a cosa è dovuto questo? sono cose importanti o posso tranquillamente vuotare il cestino?
Una piccola curiosità: c'è un modo per avere una spia o qualcos'altro che mi segnala quando l'hard disk sta scrivendo o leggendo? sapete, certe abitudini ereditate da Windows sono dure a morire :D
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: Recovered Files

Post by Roccia »

Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
gabod3

Post by gabod3 »

ebarghi wrote:Buongiorno a tutti, sono da poco tempo un felice possessore di un favoloso IMac 20" , sono veramente soddisfatto di averlo acquistato, l'unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima!!!
Benvenuto in Macintosh e in Mac Peer ebarghi! :smt039
ebarghi wrote:Avrei una piccola domanda da porre agli esperti: certe volte dopo un riavvio del sistema trovo nel cestino una cartella denominata Recovered Files, a cosa è dovuto questo? sono cose importanti o posso tranquillamente vuotare il cestino?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10130
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

ebarghi wrote:Una piccola curiosità: c'è un modo per avere una spia o qualcos'altro che mi segnala quando l'hard disk sta scrivendo o leggendo? sapete, certe abitudini ereditate da Windows sono dure a morire :D
Puoi installare MenuMeters: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10584
Fa ciò che chiedi e molto altro (attività del processore, della connessione internet, consumo di ram).

Ciao ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
ebarghi
Approdato su Mac Peer

Post by ebarghi »

Grazie a tutti per i consigli, Mac è veramente tutta un altra cosa rispetto a WINDOWS, a volte mi chiedo come faccia ad avere un così alto numero di utenti rispetto al Mac.

Ancora grazie, al prossimo aiuto da neofita del pianeta Mac.

Post Reply