adsl in zone dove NON arriva
adsl in zone dove NON arriva
buon pomeriggio a tutti,sicuramente ho sbagliato sezione e me ne scuso anticipatamente,volevo sapere se qualche provider offre il sistema di connettersi con una LINEA adsl dove purtoppo non arriva (p.s: non è il mio caso) per il mio compare che è disperato per non poter utilizzare internet veloce perchè purtroppo abita in una zona come dire...DEPRESSA!!!
se esiste questa possibilità potreste per cortesia postarmi dei link per prendere informazioni e poterle riferire al DEPRESSO?
se esiste questa possibilità potreste per cortesia postarmi dei link per prendere informazioni e poterle riferire al DEPRESSO?
Re: adsl in zone dove NON arriva
Sposto in "Senza Etichetta"...

Una contraddizione in termini, non credi? Ovviamente non c'è nessun provider che possa offrire una ADSL dove l'ADSL non arriva... ]Vodafone Internet Box[/url]. Prova a vedere se fa al caso del tuo amico...Jamesale wrote:volevo sapere se qualche provider offre il sistema di connettersi con una LINEA adsl dove purtoppo non arriva
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: adsl in zone dove NON arriva
Potresti valutare il servizio Eolo di NGI (banda larga in wireless... è necessario montare un'antenna nella propria abitazione, ed è bypassata qualsiasi infrastuttura Telecom)]http://www.eolo.it/[/url]Jamesale wrote:volevo sapere se qualche provider offre il sistema di connettersi con una LINEA adsl dove purtoppo non arriva
per entrare: username: eolo - password: eolo.ngi
Ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch