jiggler

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
fiore
Mac Peer Aficionado
jiggler

Post by fiore »

Jiggler è una INUtility, Fantastica
Praticamente, muove il puntatore del mouse autonomamente, a intervalli regolari, per evitare che il vostro Mac vada in Sleep o che parta lo screensaver!!
Se avete dei programmi che richiedono il mac sempre sveglio, Jiggler fa per voi!

qui
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

sarebbe bello sapere quanto occupa del processore...

:? ??:
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

Grazie Fiore... :) :)
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Beh, in effetti è "inutile" nella maniera più assoluta... Il Mac non va in STOP se vi sono delle applicazioni che usano la CPU, quindi a cosa serve? A non a far "entrare" lo screensaver? bah.... :roll:

gabod3

Post by gabod3 »

TheCube wrote:Il Mac non va in STOP se vi sono delle applicazioni che usano la CPU, quindi a cosa serve? A non a far "entrare" lo screensaver? bah.... :roll:
E tra l'altro per lo screensaver non serve nessuna (in)utility...

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
eziardo

Post by eziardo »

Beh, può sempre dare l'impressione, a chi passa davanti al Mac incustodito, che sia "posseduto" o controllato a distanza .... :twisted:
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Comodo se A VOLTE non si vuol far andare in risparmio energetico il mac senza cambiare le preferenze di sistema.
Giuseppe

Post Reply