Buonasera da me...
Buonasera da me...
...che sono io,cioè Badtz felicemente coniugata con un bellissimo PowerbookG4
che è il mio TESSOROOO da un anno durante il quale ho iniziato a rendermi conto di cosa mi ero persa,e ad accusare sintomi di malessere quando costretta davanti ad un pc :P (wah hah,...è bellissimo potersi sfogare dopo essere sfuggiti al giogo della schiavitù dei problemi del pc...bill gates non mi avrai!!!!!!!!!))
I miei interessi riguardano illustrazione fumetto e grafica(ambito nel quale MAC spadroneggia,e proprio per questo ho switchato...dopo averlo fatto ho capito le altre 160000 ragioni per cui valeva farlo,nonostante un periodo di "acclimatamento"sia necessario!!!)amo anche gli animali,anche quando i miei gatti passeggiano sul coperchio immacolato del pbook e io sudo freddo !!!...beh che altro dire!Non sono una "presenzialista"dei forum ma era doveroso presentarmi a tutti voi!Vi saluto!!!
che è il mio TESSOROOO da un anno durante il quale ho iniziato a rendermi conto di cosa mi ero persa,e ad accusare sintomi di malessere quando costretta davanti ad un pc :P (wah hah,...è bellissimo potersi sfogare dopo essere sfuggiti al giogo della schiavitù dei problemi del pc...bill gates non mi avrai!!!!!!!!!))
I miei interessi riguardano illustrazione fumetto e grafica(ambito nel quale MAC spadroneggia,e proprio per questo ho switchato...dopo averlo fatto ho capito le altre 160000 ragioni per cui valeva farlo,nonostante un periodo di "acclimatamento"sia necessario!!!)amo anche gli animali,anche quando i miei gatti passeggiano sul coperchio immacolato del pbook e io sudo freddo !!!...beh che altro dire!Non sono una "presenzialista"dei forum ma era doveroso presentarmi a tutti voi!Vi saluto!!!
Re: Buonasera da me...
Badtz wrote:amo anche gli animali,anche quando i miei gatti passeggiano sul coperchio immacolato del pbook e io sudo freddo !!!
Ciao Badtz, benvenuta!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Benvenuta!!!

"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
Ciao Badtz!! 
Davvero sei sposata con il Powerbook??
Miiiii!!!
per quanto riguarda i tuoi gatti, spero che li vedremo presto
qui!
A te, invece,

Davvero sei sposata con il Powerbook??
per quanto riguarda i tuoi gatti, spero che li vedremo presto
qui!
A te, invece,
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Benvenuta Badtz! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS