ciao, non sono nuova
ciao, non sono nuova
sò che è una cosa strana...sono iscritta a questo forum da quando ho comprato il mio primo mac (il mio dolcissimo gioiellino ibook 12")ma non ho mai scritto, per cui saluto tutti voi, spero di connettermi più spesso e di conoscervi.
questo forum è davvero incredibile, tutti si aiutano e ho risolto un sacco di cose leggendo i post.
per ora è tutto, un salutone e a presto.
sibel
questo forum è davvero incredibile, tutti si aiutano e ho risolto un sacco di cose leggendo i post.
sibel
Ciao sibel, benvenuta e grazie per le tue belle parole 

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: ciao, non sono nuova
ecco una nuova storia per macpeer...sibel wrote:sò che è una cosa strana...sono iscritta a questo forum da quando ho comprato il mio primo mac (il mio dolcissimo gioiellino ibook 12")ma non ho mai scritto, per cui saluto tutti voi, spero di connettermi più spesso e di conoscervi.
sibel
ora che ci sei.. passa un pò più spesso...
che carini che siete! che accoglienza! mi avete già risposto!!!
allora visto che siete così simpatici mi farò sicuramente viva più spesso, anche se di mac ancora non è che ne capisco molto...se sapeste da quante situazioni mi avete salvata coi vostri consigli!!!
grazie ancora e a presto, ora mi "spizzo" come si dice a roma, il resto del forum.
ciao!

allora visto che siete così simpatici mi farò sicuramente viva più spesso, anche se di mac ancora non è che ne capisco molto...se sapeste da quante situazioni mi avete salvata coi vostri consigli!!!
grazie ancora e a presto, ora mi "spizzo" come si dice a roma, il resto del forum.
ciao!
Benvenuta sibel! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: ciao, non sono nuova
Ciao sibel!
...benvenuta anche da parte mia.

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Benvenuta! 
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6