AIUTO PARALLELS 3036
AIUTO PARALLELS 3036
aprendo parallels mi dice:
Virtual machine Microsoft Windows XP cannot be opened since it is already used in another Parallels Desktop window.
che devo fare?????
??:
:
Virtual machine Microsoft Windows XP cannot be opened since it is already used in another Parallels Desktop window.
che devo fare?????
- flashcream
non funziona... comunque nn ho il file com.parallels.parallels.plist ma com.parallels.Parallels.plist (oltre che com.parallels.desktop.plist e com.parallels.transporter.plist).
altra cosa...oggi pomeriggio dopo vari tentativi apri e chiudi parallels nonchè riavvio del mac e spegnmento e riaccensione del mac a un certo punto è partito. m,a senza che mettessi mano a nessun file di sistema.
suggerimenti?
??:
??:
??:
altra cosa...oggi pomeriggio dopo vari tentativi apri e chiudi parallels nonchè riavvio del mac e spegnmento e riaccensione del mac a un certo punto è partito. m,a senza che mettessi mano a nessun file di sistema.
suggerimenti?
- flashcream
file di sistema proprio non li devi toccare, quel file è un semplicissimo file di preferenze, dove viene "registrato" lo spegnimento errato della VM, da qui il msg che leggi al successivo avvio della VM. eliminarle significa poter avviare la VM, che da quel momento in poi va spenta correttamente, altrimenti è un problema ricorsivo.
questo si legge nel supporto del programma sul sito, se a te non funziona altro non so. a me non è mai capitato.
questo si legge nel supporto del programma sul sito, se a te non funziona altro non so. a me non è mai capitato.
aiuto ragazzi ogni tanto all'avvio di parallels mi appaiono queste schermate
"select a virtual machine.....microsoft windows xp" e quando la seleziono appare "virtual machine microsoft windows xp cannot be opened since it is already used in another parallels desktop window."
che devo fareeeeeeeeeeeee???????????
AIUTOOO

"select a virtual machine.....microsoft windows xp" e quando la seleziono appare "virtual machine microsoft windows xp cannot be opened since it is already used in another parallels desktop window."
che devo fareeeeeeeeeeeee???????????
AIUTOOO
- flashcream