Problema con iPod
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
Problema con iPod
Salve a tutti, ho aggiornato il software ipod ed è comparso nella schermata dopo aver fatto: Musica-->Playlist la voce Videoclip!!!
??:
Posso dunque mettere sul mio ipod nano dei videclip????
se si... come?????? grazie anticipate delle risposte
EDIT: ti ho spostato nella sezione dedicata all'iPod.
Mac4Life
Posso dunque mettere sul mio ipod nano dei videclip????
se si... come?????? grazie anticipate delle risposte
EDIT: ti ho spostato nella sezione dedicata all'iPod.
Mac4Life
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
- flashcream
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
Comunque qui c' è scritto come vedere i video su ipod nano, mi consigliate di farlo o di tenere il software apple? 
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
- flashcream
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
beh cmnq nn capisco, la nuova scritta videoclip in playlist vuol dire che ora si possono visualizzare i video anche con il software apple?
??:
La scritta è comparsa dopo aver installato l ultima versione del software x iPod che iTunes mi consigliava, prima nn era presente in nessun menu dell ipod :evil:
La scritta è comparsa dopo aver installato l ultima versione del software x iPod che iTunes mi consigliava, prima nn era presente in nessun menu dell ipod :evil:
- flashcream
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
ma che risposta è?!!?!?!?!?!!?TheCube wrote:Il Nano NON riproduce i video. Punto.
anche io sapevo che nn potesse eseguire video ma da quando l' ho aggiornato mi è venuta quella voe (videolip) quindi mi è venuto il dubbio, ho cercato in internet e ho visto che mettendo podzilla si può, mi sn detto che magari quelli della apple hanno aggiornato il software mettendo la funzione che permetteva a podzilla di visualizzare i video.
Cmnq itunes nn mi fa importare nessun video nelle sue sezioni nè cn l ipod attaccato nè staccato, forse bisogna scaricarli dal music store... o c' è un altro modo x metterli sull ipod?