Anticipazioni su Microsoft Office 2008 per Mac (e aggiornamenti)
Anticipazioni su Microsoft Office 2008 per Mac (e aggiornamenti)
Fonte: Todd Bishop's Microsoft Blog
http://blog.seattlepi.nwsource.com/micr ... source=rss
(Image credits: Microsoft, Macintosh Business Unit)

http://blog.seattlepi.nwsource.com/micr ... source=rss
(Image credits: Microsoft, Macintosh Business Unit)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Sì, fa una buona impressione! Ricorda comunque non poco l'impostazione di Mail in Leopard, no?flashcream wrote:ma neanche brutto direi... e se poi va bene, come office su mac è sempre andato, è un gran cosa.![]()

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Esteticamente gradevole, non sembra male (a prescindere dalle ovvie "ispirazioni" grafiche).
Non vorrei sporcare subito il topic, ma non credo che lo comprerò questa volta: ormai sto cercando di usare esclusivamente NeoOffice e penso che questa applicazione (assieme ovviamente a Open Office) debba diventare al più presto un nuovo standard.
Come non si pagano i client di posta o i browser internet, io credo che non si debbano più pagare nemmeno le applicazioni del cosiddetto "pacchetto Office".
Attenzione, il mio non è un invito a scaricare Office illegalmente: è proprio un invito a non usarlo! E' la sua diffusione, legale o meno, il vero problema. Più presto ci si abituerà ad usare applicazioni open source come Open Office e derivati, prima ci libereremo dalle anacronistiche gabelle, Microsoft Office in testa!
Parer mio, ovviamente...
Non vorrei sporcare subito il topic, ma non credo che lo comprerò questa volta: ormai sto cercando di usare esclusivamente NeoOffice e penso che questa applicazione (assieme ovviamente a Open Office) debba diventare al più presto un nuovo standard.
Come non si pagano i client di posta o i browser internet, io credo che non si debbano più pagare nemmeno le applicazioni del cosiddetto "pacchetto Office".
Attenzione, il mio non è un invito a scaricare Office illegalmente: è proprio un invito a non usarlo! E' la sua diffusione, legale o meno, il vero problema. Più presto ci si abituerà ad usare applicazioni open source come Open Office e derivati, prima ci libereremo dalle anacronistiche gabelle, Microsoft Office in testa!
Parer mio, ovviamente...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
vero! lo trovo molto molto bello! peccato che bisognerà aspettare il 2008 (o no?)LordSteve wrote:Mi sembra... stupendo Office 2008 per Mac!!!!!!!!
Molto ma molto meglio della corrispondente versione 2007 su PC.
Resta solo da vedere il prezzo e la (non) convenienza rispetto ad OpenOffice o NeoOffice.
![]()
P.S.: PowerPoint su Mac????? Ma dai!!!!! E' tutto vero? Sogno o son desto?
![]()
openoffice... devo provarlo...
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)