Espellere CD-RW

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
JaCk
Mac Peer Aficionado
Espellere CD-RW

Post by JaCk »

'giorno a tutti e Buon Anno...
Ho inserito un CD-RW nel Mac; ci ha messo un pò a caricare e non è nemmeno riuscito a leggerlo (quindi ora l'icona sulla scrivania non ce l'ho).
Come faccio ad espellerlo? Nemmeno il tasto sulla testiera funziona :? ??:
Help me, Please!!! :cry:

JaCk
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

prova a riavviare il computer mentre si sta riaccendendo, quando ce la mela grigia premi il tasto per far uscire il disco deve uscire perforza,fammi sapere
JaCk
Mac Peer Aficionado

Post by JaCk »

Ho fatto riavvia e non si spegne :? C'è il cerchietto in basso che gira e non si spegne...
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

stacca il cavo dell'alimentazione o leva la batteri (mi dispiace essere così brutale ma quando ce vo ce vo) poi riaccendi e fai come ti ho detto prima.....fammi sapere
avrobay

Post by avrobay »

keivan wrote:stacca il cavo dell'alimentazione o leva la batteri (mi dispiace essere così brutale ma quando ce vo ce vo) poi riaccendi e fai come ti ho detto prima.....fammi sapere
Perché staccare il cavo? Basta tenere premuto il tasto di accensione per forzare lo spegnimento.
JaCk
Mac Peer Aficionado

Post by JaCk »

Ho letto tutto quello che c'è sul forum sull'argomento e non ci sono riuscito!
Mentre facevo Utility Disco mi si apre una finestra che mi dice di riaviare il Mac...
Io lo riavvio e mi ricordo del tasto da tenere premuto, lo premo :lol: ...
e il cd esce...CHE BELLO! mi ero cag..o addosso! :-o
Grazie a tutti per i consigli :D

JaCk

Post Reply