airport tra mac e pc
airport tra mac e pc
Salve a tutti,sono interessato a comprare una base airport sull'itunes,(quella da 50€),vorrei sapere se oltre il mio mac è possibile far collegare in internet anche un pc windows.
E vorrei sapere se per collegare una airport al pc basta una chiavetta usb bluetooth collegata al pc.
grazie mille
E vorrei sapere se per collegare una airport al pc basta una chiavetta usb bluetooth collegata al pc.
grazie mille
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
Quella da 50 Euro è una scheda da inserire dentro ad un Mac, non una base (la base di cui parli costa 129 Euro).
Con una chiavetta bluetooth non collegherai però nessun computer alla Airport, nè Mac nè PC: per farlo hai bisogno di una scheda wireless (interna o USB): il tuo Mac ce l'ha integrata, il tuo PC non ne ho idea...
Con una chiavetta bluetooth non collegherai però nessun computer alla Airport, nè Mac nè PC: per farlo hai bisogno di una scheda wireless (interna o USB): il tuo Mac ce l'ha integrata, il tuo PC non ne ho idea...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se compro quella da 129€ per il mac nn c'è problema,ma per il pc cosa devo comprare per sfruttare l'airport,il mio pc ha solo una semplice chiavetta usb blutooth.Su l'apple store c'è qualcosa per poter collegare il pc all'airport?
Thank
Thank
Sì, c'è un Adattatore USB wireless Belkin da 29,95 Euro (compatibile solo con Win).maverick wrote:Su l'apple store c'è qualcosa per poter collegare il pc all'airport?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Salve,
anche io ho lo stesso problema.
Ho un eMac e un portatile Win con collegamento WiFi.
Volevo fare una rete senza fili, per mettere in comunicazione i due computer e condividere la stampante e il collegamento a internet (è in dial-up). Quando mi collego con uno, non mi collego con l'altro.
Per far fare all'eMac il collegamento wireless come devo fare? Di cosa ho bisogno per fare questo tipo di rete?
Un saluto a tutti e grazie
Ali
anche io ho lo stesso problema.
Ho un eMac e un portatile Win con collegamento WiFi.
Volevo fare una rete senza fili, per mettere in comunicazione i due computer e condividere la stampante e il collegamento a internet (è in dial-up). Quando mi collego con uno, non mi collego con l'altro.
Per far fare all'eMac il collegamento wireless come devo fare? Di cosa ho bisogno per fare questo tipo di rete?
Un saluto a tutti e grazie
Ali
Mi permetto di riferire quanto mi ha detto il negoziante all'atto dell'acquisto del mio corredino wi fi (router belkin e scheda PCI per l'unico pc Win che è rimasto in casa): "prendi una scheda PCI con l'antenna piuttosto che la penna usb, che riceve meglio..."gabod3 wrote:Sì, c'è un Adattatore USB wireless Belkin da 29,95 Euro (compatibile solo con Win).maverick wrote:Su l'apple store c'è qualcosa per poter collegare il pc all'airport?
In effetti va benissimo.
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Certo, fino a 10 computer (Mac o PC) contemporaneamente!maverick wrote:Sentite ma quando avrò fatto il collegamento ad internet tramite airport,il mac e il pc si potranno collegare ad internet contemporaneamente?
Fatto ho ordinato la base airport e l'adattatore per win,peccato che per l'adattatore dovrò aspettare una o due settimane,almeno così è scritto sull'apple store.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.