statistiche aMule
statistiche aMule
spesso mi capita di lasciare acceso l'asino per tutta la notte a scaricare, e al mattino mi piacerebbe vedere com'è andato l'andamento dei download oltre che nelle statistiche anche nel grafico, però questo,mentre per quanto riguarda la Y e quindi la quantità di materiale scaricato è modificabile, ha la X,ovvero il tempo, che pare fisso a 32.45 minuti e non compare nelle opzioni
conoscete per caso un modo per aumentare la quantità del tempo del grafico???
in alternativa, un programmino free che mi faccia screenshots automatici con un tempo prestabilito???
grazie
conoscete per caso un modo per aumentare la quantità del tempo del grafico???
in alternativa, un programmino free che mi faccia screenshots automatici con un tempo prestabilito???
grazie
Re: statistiche aMule
Vi sono alcuni shareware che fanno quello che chiedi se non ricordo male... ma freeware credo di no.jackaz wrote:in alternativa, un programmino free che mi faccia screenshots automatici con un tempo prestabilito???
Potresti però creare un flusso con Automator.
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15013 il post di LordSteve
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Forse ho capito male la domanda... ma non si tratta del quadro configurabile in preferenze > statistiche?

è il caso di dirlo...che P*RLA!!!
sisi l'avevo vista ovviamente quella finestra delle configurazione ma non avevo collegato il fatto dell'intervallo aggiornamento con il tempo totale!!!
: è bastato aumentare i 3 secondi che avevo anch'io impostati e via!!!
che vergogna...
:
vabbè gia che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: premetto che non ho ancora configurato aMule per bene con le porte sul router e vado avanti con l'iD basso, ma,ho visto spesso che negli screenshot degli utenti aMule è lasciato quasi sempre acceso,ma a me rallenta la connessione in maniera terribile! e per questo sono costretto ad usarlo quasi solo di notte.
ho la connessione di tiscali a 6MB/s e non è quello il problema (ho appena fatto il test con speedometer e c'era 5019kbps)
è normale un rallentamento tale???
sisi l'avevo vista ovviamente quella finestra delle configurazione ma non avevo collegato il fatto dell'intervallo aggiornamento con il tempo totale!!!
che vergogna...
vabbè gia che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: premetto che non ho ancora configurato aMule per bene con le porte sul router e vado avanti con l'iD basso, ma,ho visto spesso che negli screenshot degli utenti aMule è lasciato quasi sempre acceso,ma a me rallenta la connessione in maniera terribile! e per questo sono costretto ad usarlo quasi solo di notte.
ho la connessione di tiscali a 6MB/s e non è quello il problema (ho appena fatto il test con speedometer e c'era 5019kbps)
è normale un rallentamento tale???
Trovi la risposta qui:jackaz wrote:vabbè gia che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: premetto che non ho ancora configurato aMule per bene con le porte sul router e vado avanti con l'iD basso, ma,ho visto spesso che negli screenshot degli utenti aMule è lasciato quasi sempre acceso,ma a me rallenta la connessione in maniera terribile! e per questo sono costretto ad usarlo quasi solo di notte.
è normale un rallentamento tale???![]()
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
Mi riferivo a quanto segue:jackaz wrote:ti ringrazio per il link ma non ho trovato la risposta che cercavo!!!
io chiedevo se anche per dire a te (se lo usi) rallenta in quel modo o meno! centra l'averlo configurato?![]()
![]()
"
Se esageri con l'upload rallenta anche la navigazione con Safari!