Compravo portatile mac [già comprato :)]

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Compravo portatile mac [già comprato :)]

Post by theBlack »

Sto cercando un portatile mac con le seguenti caratteristiche:

scheda di rete wireless integrata;
processore min: 1 GHz
RAM min: 512MB

cosa devo cercare: powerbook, ibook ???

per non spendere molto ovviamente?

:? :
flashcream

Post by flashcream »

beh, mi pare che la sezione cerco sia più adatta di vendo... sposto :D
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

flashcream wrote:beh, mi pare che la sezione cerco sia più adatta di vendo... sposto :D

:oops : mizzica Flash... hai ragione che sbadato... :oops :
clizia
Approdato su Mac Peer
Re: Compro portatile mac

Post by clizia »

theBlack wrote:Sto cercando un portatile mac con le seguenti caratteristiche:

scheda di rete wireless integrata]

ho un ibook Ga 14" 1,42 mhz praticamente nuovo, comperato a marzo 2006 ma usato pochissimo, solo per leggere la posta elettronica e per scaricarmi le foto private dalla macchina digitale., perché due settimane dopo (dopo 4 anni che lo promettevano) mi hanno dato computer più potente in comodato d'uso dal lavoro.
Ha porte firewire, airport e bluetooth, mouse wireless,masterizzatore cd/dvd e programmi originali i life 06, i work 06, e office per mac.
Fammi sapere se ti interessa, lo avevo comperato a 1300 euro e promesso per 800 euro ad una persona che mi ha rotto le scatole per una settimana e poi non si è più fatta viva, con pacco già pronto con imballi orginali!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao Clizia

Vorrei suggeriti di aprire un topic a parte per esporre la tua offerta. In questa maniera, il tuo annuncio, risulterà molto più visibile e ordinato all'interno del forum

Grazie!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

maina wrote:Ciao Clizia

Vorrei suggeriti di aprire un topic a parte per esporre la tua offerta. In questa maniera, il tuo annuncio, risulterà molto più visibile e ordinato all'interno del forum

Grazie!
se non sbaglio lo aveva già fatto...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

theBlack wrote:
maina wrote:Ciao Clizia

Grazie!
se non sbaglio lo aveva già fatto...
Hai ragione theBlack!

Il suo topic mi era sfuggito pur avendo controllato. Il mio invito a clizia è quindi del tutto superfluo e inutile. Pardon!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: Compro portatile mac

Post by theBlack »

clizia wrote: ho un ibook Ga 14" 1,42 mhz praticamente nuovo, comperato a marzo 2006 ma usato pochissimo, solo per leggere la posta elettronica e per scaricarmi le foto private dalla macchina digitale., perché due settimane dopo (dopo 4 anni che lo promettevano) mi hanno dato computer più potente in comodato d'uso dal lavoro.
Ha porte firewire, airport e bluetooth, mouse wireless,masterizzatore cd/dvd e programmi originali i life 06, i work 06, e office per mac.
Fammi sapere se ti interessa, lo avevo comperato a 1300 euro e promesso per 800 euro ad una persona che mi ha rotto le scatole per una settimana e poi non si è più fatta viva, con pacco già pronto con imballi orginali!
il fatto è che con Eur 932,50 IVA escl. lo prenderei nuovo e con Intel Core 2 Duo a 1,83GHz...

comunque puoi postare le specifiche tecniche...??
clizia
Approdato su Mac Peer

Post by clizia »

i book g4 14" 1,42 mhz
ram 768 hd 80 gb
masterizzatore cd/dvd
porte firewire, airport, bluetooth
mouse wireless

700 euro?
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »