Safari - Navigazione a pannelli
Safari - Navigazione a pannelli
Ho abilitato la navigazione a pannelli su safari, non capisco come mai quando (a browser aperto) clicco su un indirizzo della barra dei preferiti, anzichè "aggiugere" una finestra dentro la finestra (un nuovo pannello), cambia quella attuale. In soldoni non funge.
La funzione è abilitata..., e la navigazione funziona solo tenendo premuto tasto mela (vorrei evitarlo).

N.B. se clicco da testo ipertestuale (p.e. in una mail), il link nel nuovo pannello funziona.

non capisco! E' possibile che una funzione ne annulli un'altra?
??:
La funzione è abilitata..., e la navigazione funziona solo tenendo premuto tasto mela (vorrei evitarlo).

N.B. se clicco da testo ipertestuale (p.e. in una mail), il link nel nuovo pannello funziona.

non capisco! E' possibile che una funzione ne annulli un'altra?
Re: Safari - Navigazione a pannelli
Non sono sicuro di aver capito la domandaFede wrote:funziona solo tenendo premuto tasto mela (vorrei evitarlo).
Comunque Mela+Clik apre il collegamento in un nuovo pannello.
In alternativa, se usi un mouse con rotellina cliccabile, puoi usare quello:
click rotellina cliccabile->apre in un nuovo pannello
Ciao
il webmaster? sull'iMac di casa (di cui non ricordo la config.) clicco (senza mela) e in automatico si apre un nuovo pannello nella stessa finestra.avrobay wrote: (dipende da ciò che ha deciso il webmaster)
Scusate per la spiegazione contorta.meigel wrote: Non sono sicuro di aver capito la domanda
Comunque Mela+Clik apre il collegamento in un nuovo pannello.
In alternativa, se usi un mouse con rotellina cliccabile, puoi usare quello:
click rotellina cliccabile->apre in un nuovo pannello
ho Mighty mouse con rotella, ma niente, devo forse configurare il mouse dal pannelo pref. di sistema?
'sta caz****a mi fa diventar cretino :smt013
Fede... è così ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ0BFFA39E.jpg[/img]Fede wrote:il webmaster? sull'iMac di casa (di cui non ricordo la config.) clicco (senza mela) e in automatico si apre un nuovo pannello nella stessa finestra.avrobay wrote: (dipende da ciò che ha deciso il webmaster)
-
ovomackiovo
- Approdato su Mac Peer