NORTON ANTIVIRUS MAC...LO LASCIO O LO CANCELLO
NORTON ANTIVIRUS MAC...LO LASCIO O LO CANCELLO
Salve ragazzoni..leggendo un TOPIC sui virus sul mac...ho notato che tutti sconsigliano di tenere NORTON ANTIVIRUS MAC installato sulla proprio macchina...vorrei saperne il motivo...e se mi conviene tenerlo...o cancellarlo...grazie anticipatamente :P :P :P
- flashcream
- flashcream
Re: grazias
mi raccomando esclusivamente con l'unistaller che scarichi dal sito symantec... non in altri modi.akroma989 wrote:okokok...l'ho cancello... :P :P :P
RICORDATI i usare il suo uninstall!!!akroma989 wrote:okokok...l'ho cancello... :P :P :P
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
già che ci sei, cancella anche ' e hakroma989 wrote:okokok...l'ho cancello... :P :P :P
ciao
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
NON TROVO IL FILE PER DISINSTALLARLO
Aiutooooo....ragazzi sò andato sul sito...ma non trovo il modo di ddisinstallare...norton...aiutoo

Re: NON TROVO IL FILE PER DISINSTALLARLO
Uninstalling Norton Antivirus for Macakroma989 wrote:Aiutooooo....ragazzi sò andato sul sito...ma non trovo il modo di ddisinstallare...norton...aiutoo![]()
![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Grazie milleeeeeeee
grazie...tutto cancellatoooooo