Livello segnale D-Link DWL-G122
Livello segnale D-Link DWL-G122
Ciao a tutti, ieri ho comprato la sopra citata chiavetta wifi della d-link, la uso sul mac mini che si trova ad un metro dal router e ho notato che il segnale wifi indicato dal software d-link non è mai costante, varia dal 44 percento al 99.
ma come è possibile
??:
ci sono degli accorgimenti da fare
:
grazie
ma come è possibile
ci sono degli accorgimenti da fare
grazie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Purtroppo, ho letto in giro che è un problema che capita. Qualcuno ha risolto con i driver della Ralink al posto di quelli proposti dalla D-Link.
Altro non saprei.
Altro non saprei.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
E per disinstallare completamente i driver della suddetta penna DWL-122 come si fa?
Per la serie, io ho usato tutti i comandi che ho potuto, ho persino cercato una fantomatica cartella dei driver in applicazioni per cestinarla (non c'era) e dato un'occhiata tra le cartelle della libreria, ma proprio non riesco a togliere dalle Preferenze di Sistema quella maledetta icona e con essa tutti i relativi driver e valori di registro...
Suggerimenti?
Per la serie, io ho usato tutti i comandi che ho potuto, ho persino cercato una fantomatica cartella dei driver in applicazioni per cestinarla (non c'era) e dato un'occhiata tra le cartelle della libreria, ma proprio non riesco a togliere dalle Preferenze di Sistema quella maledetta icona e con essa tutti i relativi driver e valori di registro...
Suggerimenti?
- MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
- iPod nano (1G) 2GB
- iPhone 3G 16GB
- iPhone 4s 64GB
- iPhone 7 128GB
- iPod nano (1G) 2GB
- iPhone 3G 16GB
- iPhone 4s 64GB
- iPhone 7 128GB
Per togliere l'icona dalle Preferenze di Sistema in genere basta cliccare con il tasto destro sull'icona e scegliere "Rimuovi pannello Preferenze....".Hamlet wrote: non riesco a togliere dalle Preferenze di Sistema quella maledetta icona
Gli altri files da cancellare puoi cercarli con Spotlight (ma se li lasci dove sono non c'è comunque problema, immagino...).
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Vorrei tanto fosse così semplice... i metodi "tradizionali" li ho già provati tutti e, anzi, il ctrl+clic che mi hai suggerito è stato il primo. Ma niente, è come se non rilevasse il ctrl e quindi, invece di aprirmi l'opzione "rimuovi" ecc. ecc., mi apre il pannello di monitoraggio della penna USB.meigel wrote:Per togliere l'icona dalle Preferenze di Sistema in genere basta cliccare con il tasto destro sull'icona e scegliere "Rimuovi pannello Preferenze....".
Gli altri files da cancellare puoi cercarli con Spotlight (ma se li lasci dove sono non c'è comunque problema, immagino...).
![]()
EDIT: ce l'ho fatta! Grazie comunque a tutti, alla fine è bastato andare su [Macintosh HD -> Sistema -> Preferences] ed eliminare direttamente il pannello della penna... tutti gli altri files li ho poi scovati con Spotlight e cestinati.
Se tutto si risolvesse facilmente come su Mac, ci sarebbe tutto un altro ottimismo nell'affrontare i problemi.
- MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
- iPod nano (1G) 2GB
- iPhone 3G 16GB
- iPhone 4s 64GB
- iPhone 7 128GB
- iPod nano (1G) 2GB
- iPhone 3G 16GB
- iPhone 4s 64GB
- iPhone 7 128GB