Sony - apple
Sony - apple
Ciao ragazzi,

sto pensando di comprare un mp3 della sony (Sony NWE003F) c'è qualcuno che mi può dire se è compatibile con i mac??
??:
perché non mi voglio trovare nella situazione che mi sono trovato l'estate quando dopo aver comprato un cellulare della samsung mi sono accorto che la apple non ha supporto per i cellulari della samsung!!!!
:smt009 
grazie!!!! :smt024 :smt020
sto pensando di comprare un mp3 della sony (Sony NWE003F) c'è qualcuno che mi può dire se è compatibile con i mac??
perché non mi voglio trovare nella situazione che mi sono trovato l'estate quando dopo aver comprato un cellulare della samsung mi sono accorto che la apple non ha supporto per i cellulari della samsung!!!!
grazie!!!! :smt024 :smt020
Think... positive!
- flashcream
Ciao,
che belle notizie!!!
:
:
quindi niente mp3, o meglio ipod o niente?
Ipod però costa molto di più, non ha la radio, e pupo contenere meno mp3, visto che la sony con il suo sw ti permette di creare file musicali ancora più piccoli di un mp3, e in fine si ricarica in 3 min. e la sua batteria dura per 28 ore!!!! non mi sembra da poco tutto questo a soli 99€.
Maledetta Apple!!!
Grazie , del aiuto mi avete salvato da una spesa inutille!!!!
:evil:
:testate: :testate: :testate:
che belle notizie!!!
quindi niente mp3, o meglio ipod o niente?
Ipod però costa molto di più, non ha la radio, e pupo contenere meno mp3, visto che la sony con il suo sw ti permette di creare file musicali ancora più piccoli di un mp3, e in fine si ricarica in 3 min. e la sua batteria dura per 28 ore!!!! non mi sembra da poco tutto questo a soli 99€.
Maledetta Apple!!!
Grazie , del aiuto mi avete salvato da una spesa inutille!!!!
:evil:
:testate: :testate: :testate:
Think... positive!
OTAndreasgr wrote:Maledetta Apple!!!
Curioso...a me verrebbe di dire maledetta Sony
Sono loro che hanno creato un prodotto non compatibile e non tutta la Apple che si è resa incompatibile con il (brutto) lettore della sony...imho naturalmente!
/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
un mio amico ha un lettore creative tipo chiavetta usb formattato fat32.
quando l ocollego al Mac viene montato esattamente come una chivetta, posso navigare tra le cartelle, copiare e cancellare i file mp3, che vengono poi ovvimente letti.
Dovresti informarti se sony usa lo stesso software della creative...
quando l ocollego al Mac viene montato esattamente come una chivetta, posso navigare tra le cartelle, copiare e cancellare i file mp3, che vengono poi ovvimente letti.
Dovresti informarti se sony usa lo stesso software della creative...
Iolla Iolla® supporter