CERCO MASTERIZZATORE DVD ESTERNO
CERCO MASTERIZZATORE DVD ESTERNO
per il mio meraviglioso :-) macmini :-)
Ti posso vendere il mio LaCie, è come Questo, identico in tutto tranne che non ha la funzione lightscribe (cioè la possibilità di incidere immagini direttamente su DVD speciali); supporta anche la masterizzazione su DVD Double Layer, è firewire, quindi puoi usarlo anche per fare il boot da DVD di Tiger.
Non stare a guardare il prezzo del link, si trovano anche a meno, per il mio sinceramente non saprei cosa chiederti .... faccio un giro e te lo dico, ciao!
Edit: diciamo 70euro comprese spese di spedizione (corriere) e 5 DVD vergini Verbatim per cominciare?
Non stare a guardare il prezzo del link, si trovano anche a meno, per il mio sinceramente non saprei cosa chiederti .... faccio un giro e te lo dico, ciao!
Edit: diciamo 70euro comprese spese di spedizione (corriere) e 5 DVD vergini Verbatim per cominciare?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Ok, 60 senza DVD comprese spese di spedizione, il prezzo è da usato ma il masterizzatore è bellissimo, non un graffio, puro alluminio massiccio ...nuvola wrote:70 euro mi sembrano tantini.. i dvd vergini non mi servono :-)
dai mi interessa molto ma fammi un prezzo da usato su.. :-)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))