cartella masterizzazione : disabilitare verifica
cartella masterizzazione : disabilitare verifica
ho già cercato qui e con google,ma non trovo il modo di eliminare la verifica disco dopo il burn da cartella di masterizzazione.
tralasciando il terminale che mi viene scomodo ma sicuramente permette di eliminare la verifica,non c'è niente da fare?
se fermassi la verifica manderei a monte la masterizzazione?
tralasciando il terminale che mi viene scomodo ma sicuramente permette di eliminare la verifica,non c'è niente da fare?
se fermassi la verifica manderei a monte la masterizzazione?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: cartella masterizzazione : disabilitare verifica
Puoi eliminare la verifica ad Utility Disco con Onyx:overlook wrote:ho già cercato qui e con google,ma non trovo il modo di eliminare la verifica disco dopo il burn da cartella di masterizzazione.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Puoi usare anche l'eccellente freeware TinkerTool di Marcel Bresink (l'autore di Temperature Monitor).

H

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz, non è la stessa cosa... Si parla di evitare la verifica DOPO la masterizzazione, non la verifica all'apertura di un DMG.Hartz wrote:Puoi usare anche l'eccellente freeware TinkerTool di Marcel Bresink (l'autore di Temperature Monitor).
H
Comunque grazie per la segnalazione, cercavo giusto come disabilitare facilmente proprio la verifica all'apertura di un DMG
Chiedo scusa: ho toppato… :arrossisco:TheCube wrote:Hartz, non è la stessa cosa... Si parla di evitare la verifica DOPO la masterizzazione, non la verifica all'apertura di un DMG.
Comunque grazie per la segnalazione, cercavo giusto come disabilitare facilmente proprio la verifica all'apertura di un DMG![]()
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb