ci sono anche io

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
macrunner
Amico di Mac Peer
ci sono anche io

Post by macrunner »

ciao a tutti :) è un po' che leggo questo forum e alla fine mi sono deciso a iscrivermi. è un forum molto completo e "sereno" :)
ho da circa un mese e mezzo un macbook nero con 2 gigabyte di ram. che dire, sono giorno dopo giorno sempre più entusiasta. provengo da parecchi anni di mondo microsoft, dal dos 5.0 (secondo me uno dei più riusciti so microsoft) per passare alla prima scopiazzatura di interfaccia grafica windows 3 per arrivare al recente windows xp pro. ora l'amore per il mondo apple sta aumentando e penso che la migrazione diverrà completa tra non molto visto che ho intenzione di prendere anche il fisso, cioè un imac, credo il 20".
trovo che mac os sia un sistema operativo di altissimo livello per stabilità, piacevolezza grafica e particolarmente facile da usare. funziona sempre tutto ed immediatamente. ho acquistato parallels per far girare alcuni software non scritti per mac e resto sempre meravigliato nel veder girare contemporaneamente una macchina virtuale e i programmi su mac. e poi vorrei aggiungere una cosa: spesso dopo qualche oretta su pc accusavo una particolare stanchezza agli occhi e all'inizio ero preoccupato per l'uso di mac os per via dei font con l'antialias. ebbene devo ricredermi. uso lo stesso monitor esterno del pc, un lg 1915s da 19" collegato al macbook e ora la stanchezza agli occhi è quasi scomparsa. anche questo credo sia un valido motivo per migrare comp0letamente nel mondo apple.
ok, spero di non avervi annoiato troppo, ci si legge in giro per questo forum :D
...ho visto crash che voi umani...
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

:macpeer:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

:benvenuto: :ola: :benvenuto:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao MacRunner e benvenuto tra noi!

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Ciao macrunner, benvenuto :)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

bella presentazione :)

sergiomac
.......

Post by sergiomac »

:) .... :benvenuto: :benvenuto: buon forum e complimenti per l'acquisto..
anche tu sei venuto alla...........
Image :lol:

..OT...a volte Imageshack , è insopportabile... :x :x per quanto è lento...
scusa macrunner..per questo OT... ;) ha ragione eziardo..http://www.imagestime.com/
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer
Re: ci sono anche io

Post by sbrifilf »

macrunner wrote:ciao a tutti...
spesso dopo qualche oretta su pc accusavo una particolare stanchezza agli occhi e all'inizio ero preoccupato per l'uso di mac os per via dei font con l'antialias. ebbene devo ricredermi. uso lo stesso monitor esterno del pc, un lg 1915s da 19" collegato al macbook e ora la stanchezza agli occhi è quasi scomparsa.
Ciao!
Anche io ho avuto la stessa esperienza "visiva"!
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Ciao macrunner e benvenuto.

Image
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

ehi...

:benvenuta: