amule...file scaricati dove?!?!?!?!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer
amule...file scaricati dove?!?!?!?!

Post by macDavid »

ragazzi ho usato spotlight ma nn ho trovato niente!!! ho scaricato un file da 699MB c'ho messo 3 giorni credo, su amule mi e' appena comparso complete ed e' di colore verde...ma nn trovo il file!! dove l'ha scaricato?? ho una cartella che si chiama appunto amule dowloads in documenti ma e' vuota!!! help please. lo cerco con spot light ma nulla ( spotlight nn messo filtri...) heeeeeeeelp! se qualcuno ha amule....
su preferenze amule mi dice incoming directory users/david/.amule/incoming
poi temporary directory invece users/david/a.mule/temp... ma io non ho nessuna cartella su david che si chiami .amule!! quindi l'ho cambiata e l'ho messa su amule dowload ke si trova dentro david, ma nulla!!!! su amule mi dice ke e' finito!! qualcuno mi aiuti grazie! :? :? :?
avrobay

Post by avrobay »

Leggi questo articolo:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tige ... ibili.html
e poi facci sapere se hai risolto!

... benvenuto su Mac Peer ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macDavid

Post by macDavid »

avrobay wrote:Leggi questo articolo:

... benvenuto su Mac Peer ]
grazie per la risp penso sia quello il motivo...pero non ho capito come mi devo comportare!!!!!! me lo spiegheresti meglio? vado su applicazioni poi utility poi????? non ho capito nulla poi! grazie mille grazie del benvenuto
:wink:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

macDavid wrote:
avrobay wrote:Leggi questo articolo:

... benvenuto su Mac Peer ]
grazie per la risp penso sia quello il motivo...pero non ho capito come mi devo comportare!!!!!! me lo spiegheresti meglio? vado su applicazioni poi utility poi????? non ho capito nulla poi! grazie mille grazie del benvenuto
:wink:
Forse il sistema più veloce è un altro.
Vai nel Finder.
Apri il menu Vai.
Scegli Vai alla Cartella.
Nella finestrella che ti si apre digita: /Utenti/tuo nome/.aMule e premi Invio.
Ora vedrai tutto il contenuto della cartella invisibile .aMule: cerca la cartella Incoming, la apri e da lì trascini fuori il file che hai scaricato.

Fammi sapere…

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
macDavid

Post by macDavid »

se potessi ti bacerei!!!!!!!! davvero!!!! mi hai salvato grazie!!!!!!! ormai avevo perso le speranze!!!thanks!!!! a buon rendere!
ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!
avrobay

Post by avrobay »

Hartz wrote:
Forse il sistema più veloce è un altro.
Vai nel Finder.
Apri il menu Vai.
Scegli Vai alla Cartella.
Nella finestrella che ti si apre digita: /Utenti/tuo nome/.aMule e premi Invio.
Ora vedrai tutto il contenuto della cartella invisibile .aMule: cerca la cartella Incoming, la apri e da lì trascini fuori il file che hai scaricato.

Fammi sapere…

Comunicazione di servizio:
sarebbe forse il caso di aggiungere la preziosa chiosa al tutorial pubblicato. Ne convieni? 8)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

avrobay wrote:Comunicazione di servizio:
sarebbe forse il caso di aggiungere la preziosa chiosa al tutorial pubblicato. Ne convieni? 8)
Certamente… 8)

Grazie!

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

macDavid wrote: ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!
Forse è meglio se apri un nuovo topic in Mac Help.
Risulterà più visibile e successivamente sarà più facile consultarlo ;)
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:
macDavid wrote: ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!
Forse è meglio se apri un nuovo topic in Mac Help.
Risulterà più visibile e successivamente sarà più facile consultarlo ]

Comunque intanto ti rispondo qui quello che so.
Su Filext ( http://filext.com/detaillist.php?extdet ... mit3=Go%21 ) risulta essere un Nero CD-Image File, quindi un'immagine disco per Nero (il programma di masterizzazione su Windows).
Non so se è possibile aprirlo con delle applicazioni su Mac.
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Con Toast dovresti riuscire ad aprirlo,lo trascini sull'icona poi dal menu in alto utilities--->attiva immagine disco e ti apre l'immagine sulla scrivania! Ciao ;)
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)

Post Reply