problema photoshop
-
quellopelato
- Approdato su Mac Peer
problema photoshop
dopo vari messi di problemi con photoshop decido di reinstallarlo: cancello tutti i file adobe (comprese le .plist) e reinstallo. ora photoshop nn mi parte più, ma imageready si. PERCHE'?
Premetto di aver già aperto a suo tempo un topic su questo problema, ma la soluzione propostami (appunto reinstallarlo) nn ha portato benefici.
A qualcuno è già capitato? thx
Premetto di aver già aperto a suo tempo un topic su questo problema, ma la soluzione propostami (appunto reinstallarlo) nn ha portato benefici.
A qualcuno è già capitato? thx
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
-
quellopelato
- Approdato su Mac Peer
La versione è la CS2. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma mi mettono sempre in attesa e mi rompo le balle di aspettare..
il problema è soltanto uno: dopo aver caricato le impostazioni, mi compare una simpatica finestrella che mi comunica che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente. anche provando a riavviare la situa nn cambia
.
ho anche disinstallato tutt le font esterne al sistema.
reinstallare il sistema operativo potrebbe essere una soluzione?
il problema è soltanto uno: dopo aver caricato le impostazioni, mi compare una simpatica finestrella che mi comunica che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente. anche provando a riavviare la situa nn cambia
ho anche disinstallato tutt le font esterne al sistema.
reinstallare il sistema operativo potrebbe essere una soluzione?
- photostudio
-
quellopelato
- Approdato su Mac Peer
- photostudio
sembrerebbe tutto OK, una decina di Gb sono un po' pochini in genere, ti consiglio di liberare almeno il 30% dello spazio del disco. poi prova a reistallare PS magari tenendo disabilitati i font da libro font e cerca di seguire bene le procedure di attivazione.
mi spiace, solo consigli generici, io non ho mai avuto problemi come i tuoi.
poi una volta installato lancia Adobe update, da me ha aggiornato almeno 2 volte

mi spiace, solo consigli generici, io non ho mai avuto problemi come i tuoi.
poi una volta installato lancia Adobe update, da me ha aggiornato almeno 2 volte
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se hai installato con la CS2 anche Version Cue 2, rimuovilo con l'apposito uninstaller. Oppure lo puoi fare manualmente:
1) HD > Libreria > Startupitems
2) metti Version Cue nel Cestino e svuota.
3) Riavvia.
4) go to Mac HDD > Applications
5) metti Version Cue che trovi nella cartella Applicazioni nel Cestino e svuota.
6) Riavvia.
Pare sia quello a dare dei problemi sul Mac Intel.

1) HD > Libreria > Startupitems
2) metti Version Cue nel Cestino e svuota.
3) Riavvia.
4) go to Mac HDD > Applications
5) metti Version Cue che trovi nella cartella Applicazioni nel Cestino e svuota.
6) Riavvia.
Pare sia quello a dare dei problemi sul Mac Intel.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)