ho la necessità di creare una nuova e-mail visto che quella di alice non funziona più!!! dove posso andare?? io ho una linea adsl alice flat grazie ciao!!!!
Il fatto è che tutti i contratti flat hanno una o più caselle postali gratuite e dimensionate più che generosamente, sarebbe opporuno capire cosa è successo alla tua .....
non riceve più!!!! ne su mail, ne andando sul sito alice entrando nella mail da li!!! Nessuna esigenza particolare basti che funzini e sia configurabile con mail per tiger!!!
In attesa che tu risolva ti ho mandato un invito per configurarti una casella di posta Gmail: provala!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
grazie per l'invito ma ci sono novità....!!! Sono entrato nella casella di posta Alice e l'ho svuotata tutta!!! Ora da qui riesco sia a mandare che a ricevere, invece da mail riesco a ricevere ma non riesco a mandare!!! come mai??'
geggio wrote:grazie per l'invito ma ci sono novità....!!! Sono entrato nella casella di posta Alice e l'ho svuotata tutta!!! Ora da qui riesco sia a mandare che a ricevere, invece da mail riesco a ricevere ma non riesco a mandare!!! come mai??'
Ricontrolla solo i parametri per posta in uscita, dovrebbero essere questi;