2 inviti gmail
-
Gran Maestro
Re: 2 inviti gmail
Io ne ho ancora 49 ma per quanto mi sforzi, non riesco a darli via. :o :ognombyX wrote:ho 2 inviti gmail
chi e' interessato mi mandi un PM
![]()
Apparentemente, i più preferiscono rimanere attaccati alle loro abituali caselle "storiche" ma, in realtà non sanno cosa si perdono. :shock:
Un servizio ottimo a dire poco.
Avanti! coraggio! è pure "a gratis"...
/P
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ciao,Gran Maestro wrote:Io ne ho ancora 49 ma per quanto mi sforzi, non riesco a darli via. :o :ognombyX wrote:ho 2 inviti gmail
![]()
Apparentemente, i più preferiscono rimanere attaccati alle loro abituali caselle "storiche" ma, in realtà non sanno cosa si perdono. :shock:
/P
stai parlando di inviti per bittorent ? In caso affermativo sarei interessato.
ciao e grazie
No, si tratta del nuovo servizio di posta elettronica di Google, sono daccordo con Gran Maestro, e' davvero eccezionale, e' semplice, intuitivo, funzionale e soprattutto, funziona con qualunque connessione (mentre ad esempio io che ho alice non posso gestire con mail la mia casella inwind :evil: )fortebraccio wrote:ciao,Gran Maestro wrote:Io ne ho ancora 49 ma per quanto mi sforzi, non riesco a darli via. :o :ognombyX wrote:ho 2 inviti gmail
![]()
/P
stai parlando di inviti per bittorent ? In caso affermativo sarei interessato.
ciao e grazie
non centra nulla con bitTorrent ma te lo consiglio ugualmente....
...fammi sapere se sei comunque interessato
Iolla Iolla® supporter
Non so a voi... ma a me ogni tanto il campo left si resetta da solo: pur avendo inviato due inviti... me ne restano ancora 50! 
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...