performa 5300 in osx?
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
performa 5300 in osx?
Un mio amico deve far girare filemaker 8 come server di rete, il quale gira su osx, ha un vecchio mac, mi sapete dire se osx gira sul performa powerpc 5300?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: performa 5300 in osx?
Temo di no:peeroberto wrote:Un mio amico deve far girare filemaker 8 come server di rete, il quale gira su osx, ha un vecchio mac, mi sapete dire se osx gira sul performa powerpc 5300?

mmmhhhh, brutta storia, credo proprio di no; io e mio fratello abbiamo schiaffato "a pedate" (come dice iLupus
) Tiger su un G3 beige, con tutti i problemi del caso, oltre naturalmente ad una lentezza non proprio da lavorarci.
Fino al Panther avevamo utilizzato Xpostfacto, rivelatosi inutile con Tiger, per installare il quale abbiamo fatto così;
prelevato l'hard disk, infilato nel mio G3 B&W "tuning", su cui c'era già Panther, e installato Tiger direttamente dal DVD, reimpiantato l'HD al suo posto ... forse così puoi farcela, ma temo che sarebbe pressochè inutilizzabile, imho
Fino al Panther avevamo utilizzato Xpostfacto, rivelatosi inutile con Tiger, per installare il quale abbiamo fatto così;
prelevato l'hard disk, infilato nel mio G3 B&W "tuning", su cui c'era già Panther, e installato Tiger direttamente dal DVD, reimpiantato l'HD al suo posto ... forse così puoi farcela, ma temo che sarebbe pressochè inutilizzabile, imho
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Inserisci l'annuncio qui.peeroberto wrote:ok grazie, a qualcuno interessa un mac performa 5300 usato?