mail.app è mobile qual piuma al vento (server in uscita)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer
mail.app è mobile qual piuma al vento (server in uscita)

Post by iLupus »

forse se Giuseppe Verdi avesse scritto oggi la famigerata aria l'avrebbe scritta così :lol: , difatti quando invio la mail una volta mi dice che non può inviare da smtp.gmail.com, e un'altra mi dice che non può da vodafone, e viceversa: valli a capire :lol:
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

te la devi prendere coi server smtp, non con mail. sicuro che dalle tue parti non ci sia un provider free tipo libero che magari ti dà un po' più di garanzie per l'invio?

:wink:
flashcream

Post by flashcream »

dovresti farci capire se si tratta di una richiesta di aiuto oppure la tua è una considerazione. grazie. (ndr: un titolo cosi in sez, help non esiste... quindi prima di editare o spostare vorrei capire)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: mail.app è mobile qual piuma al vento,muta d'ACCOUNTO e

Post by Hartz »

iLupus wrote:quando invio la mail una volta mi dice che non può inviare da smtp.gmail.com, e un'altra mi dice che non può da vodafone, e viceversa: valli a capire :lol:
Anche a me capita di leggere il tuo stesso avviso (che non può inviare da smtp.fastwebnet… scegli un altro account).
Io aspetto 5 secondi e poi gli dico di spedire con il medesimo account di prima… e la posta parte regolarmente. :)

:vecchietto:

Post Reply