ho letto proprio in questo sito che si può usare la connessione dati del cellulare per navigare con il mac tramite il bluetooth, ame piacerebbe fare il contrario... usare la mia connessione di casa con il mio cell.
Prima di avere il mac riuscivo a farlo con win e un palmare sempre win, dopo aver eliminato quel sistema nei due casi nn so come fare vorrei usare la connessione x chattare su msn... magari anche navigarci con opera... come posso fare? esiste qualcosa? il mio cell è sonyericsson z520 quindi con java
Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.
Per il contenuto della domanda...non saprei...fammi pensare... ??:
sbrifilf wrote:Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.
sbrifilf wrote:Non sarebbe più consono modificare il testo da "isync" a per esempio "Condividere la connessione internet tra Mac & Cellulare"? Non credo che con iSync si possa anche navigare.
Per il contenuto della domanda...non saprei...fammi pensare... ??:
In effetti si ma scrissi così xkè con isync si può fare il contrario ed è lui che mette in comunicazione con il cell