stampante hp5150
stampante hp5150
ciao a tutti ho da qualche mese l'imac-intel 17" ed avendo ormai questo forum sui preferiti mi iscrivo x chiedere il vostro aiuto. ho una stampante hp5150 collegata al router ed è quindi diventata printserver, il problema è che winzoz la vede, linux pure e io faccio la brutta figura con il mac.... come posso risolvere?
x ora ho provato senza risolvere con i driver della casa, con mail alla hp, installando printfab
aiutatemi --- grazie
x ora ho provato senza risolvere con i driver della casa, con mail alla hp, installando printfab
aiutatemi --- grazie
ciao marpy
ho appena verificato che anche Gimp-print sembra non possedere i driver per la tua stampante. In ogni caso, potresti tentare con altri driver della stessa serie (51xx) e vedere se funzionano.
gimp-print
lista stampanti supportate
facci sapere
ho appena verificato che anche Gimp-print sembra non possedere i driver per la tua stampante. In ogni caso, potresti tentare con altri driver della stessa serie (51xx) e vedere se funzionano.
gimp-print
lista stampanti supportate
facci sapere
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Benvenuto.
Linux la vede? Con quale driver? Io partirei proprio da questa informazione.
Linux la vede? Con quale driver? Io partirei proprio da questa informazione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non hai risposto alla mia domanda: "Linux la vede? Con quale driver? Io partirei proprio da questa informazione."marpy wrote:AIUTO... nessuno sa come fare???????????????![]()
Magari la mia indicazione non serve, ma intento rispondimi
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
si scusa nn ci avevo fatto caso
me la vede si come stampante di rete senza installare nulla, se ti servono maggiori info chiedo a mio fratello che l'ha impostata lui
me la vede si come stampante di rete senza installare nulla, se ti servono maggiori info chiedo a mio fratello che l'ha impostata lui
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sei sicuro di avere installato l'ultimo driver HP 5150 datato luglio 2006?
Un tentivo lo potresti fare anche con l'ottima Printer Setup Repair.

Un tentivo lo potresti fare anche con l'ottima Printer Setup Repair.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
sto testando da quì adesso e vedo quello che mi hai linkato te
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... mp-40792-1
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Testa, poi facci sapere.marpy wrote:sto testando da quì adesso e vedo quello che mi hai linkato te
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»