..Problemi (seri) ad entrare e loggarmi sul forum :(

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
sergiomac
..Problemi (seri) ad entrare e loggarmi sul forum :(

Post by sergiomac »

Ciao , stasera e aggiungo per la prima volta per un buon quarto d'ora non riuscivo ad entrare nel forum , dopo la prima videata come cliccavo su uno qualsiasi dei pulsanti ( per esempio Forum Index )..ho ricevuto questo risposta....

Image

:-o :-o :(

Dopo molti tentativi non riusciti , sono andato su ichat per fortuna ho trovato un 'amica che mi ha detto che il forum funzionava. Allora è evidente che è dipeso da me, qualcuno per favore può decifrarmi il significato del messaggio che ho ricevuto , perchè a me a parte " Errore critico " , mi sembra una tavola in Aramaico Antico.....ma forse peggio.... ;) Vi ringrazio in anticipo.... :)
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao Sergio, non si è trattato di un tuo problema ma di un problema del server, probabilmente dovuto all'eccessivo numero di connessioni.
L'errore che hai riportato è esclusivamente legato all'attività del server, in particolare del database MySQL su cui si appoggia phpBB, il motore software di Mac Peer.
sergiomac
..

Post by sergiomac »

:) Ciao TC grazie , sai era solo una curiosità. Ed infatti ora tutto a posto... :smt039 ti ringrazio di nuovo.... :wink:
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1

Post Reply