I MOVIE
- flashcream
- flashcream
Per ripristinare la condizione originale di un clip:
Seleziona il clip nel pannello Clip, nel visore timeline o nel visore clip.
Scegli Avanzate > Ripristina clip originale.
Il comando "Ripristina clip originale" è grigio se non hai eseguito modifiche sul clip.
Se desideri annullare le ultime modifiche, puoi scegliere Composizione > Annulla. (che è il mela+zeta detto sopra)
Seleziona il clip nel pannello Clip, nel visore timeline o nel visore clip.
Scegli Avanzate > Ripristina clip originale.
Il comando "Ripristina clip originale" è grigio se non hai eseguito modifiche sul clip.
Se desideri annullare le ultime modifiche, puoi scegliere Composizione > Annulla. (che è il mela+zeta detto sopra)
- flashcream
ma se non hai svuotato il cestino (di imovie, ovvio) il ripristino dovrebbe essere possibile, hai provato?Demone wrote:Cerco di spiegarmi un po meglio... io le clip le ho dovute dividere per necessità ( es pezzi inutili) ed il progetto e' stato salvato ora mi trovo ad avere piu clip diverse da circa 3-6 minuti l'una e le vorrei unire e nn so come fare...
Se il cestino è ormai svuotato...Demone wrote:Cerco di spiegarmi un po meglio... io le clip le ho dovute dividere per necessità ( es pezzi inutili) ed il progetto e' stato salvato ora mi trovo ad avere piu clip diverse da circa 3-6 minuti l'una e le vorrei unire e nn so come fare...
Scusa, ma non puoi esportare come filmato unico (e in formato DV) e poi reimportare?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci