MacBook nuovo + office
MacBook nuovo + office
Ciao a tutti.
ho appena convinto mia madre a passare a Mac..
ha cestinato il suo PC portatile che la stava facendo impazzire e si è comprata un MacBook intel Core Duo a 1,83 Ghz.
Di più non le serve. deve solo gestire le proprie immagini, scrittura, funzioni base e navigazione.
Volevo sapere se il pacchetto office del 2004 può essere installato su mac intel.
probabilemente una domanda stupida ma non si sa mai..
ciao
ho appena convinto mia madre a passare a Mac..
ha cestinato il suo PC portatile che la stava facendo impazzire e si è comprata un MacBook intel Core Duo a 1,83 Ghz.
Di più non le serve. deve solo gestire le proprie immagini, scrittura, funzioni base e navigazione.
Volevo sapere se il pacchetto office del 2004 può essere installato su mac intel.
probabilemente una domanda stupida ma non si sa mai..
ciao
Re: MacBook nuovo + office
Si, viene emulato da rosetta, ma gira piuttosto bene.
edit: sul mio mac mini single gira piuttosto bene....sul tuo certamente meglio!
Edit 2: le uniche domande stupide sono quelle che non vengono poste...
edit: sul mio mac mini single gira piuttosto bene....sul tuo certamente meglio!
Edit 2: le uniche domande stupide sono quelle che non vengono poste...
ciao maina!
rosetta è integrata nell'OSX giusto?
dovrebbe fare tutto in automatico no?
io ho un PPC, non sono pratico di certe cose..
e mia madre ha deciso di abbandonare il PC perchè era stufa di impazzirre..

edit.

rosetta è integrata nell'OSX giusto?
dovrebbe fare tutto in automatico no?
io ho un PPC, non sono pratico di certe cose..
e mia madre ha deciso di abbandonare il PC perchè era stufa di impazzirre..
edit.
purtroppo è proprio il suo e viviamo a centinaia di Km di distanza.. potrò scroccarglielo molto raramente..maina wrote:sul tuo certamente meglio!
-
kingofgames
all'apple store di roma le hanno detto che è normaleavrobay wrote:Potrebbe dipendere dalla scheda video... spero tu lo abbia fatto presente quando lo hai portato in assistenza.duccio wrote:e per la questione del monitor? qualcuno mi sa dire qualcosa?
proprio ora stà andando in assistenza abbastanza agguerrita!!!!
poveretti, non sanno cosa li aspetta
se quelli dell'apple store vicino a Termini, scusa il termine ma sono dei ladri. mi spiego: ti fanno pagare oro la manodopera e comunque si fanno stra pagare qualunqque cosaduccio wrote:all'apple store di roma le hanno detto che è normaleavrobay wrote:Potrebbe dipendere dalla scheda video... spero tu lo abbia fatto presente quando lo hai portato in assistenza.duccio wrote:e per la questione del monitor? qualcuno mi sa dire qualcosa?, che dipende dal "risparmio energetico"....
![]()
![]()
proprio ora stà andando in assistenza abbastanza agguerrita!!!!![]()
poveretti, non sanno cosa li aspetta![]()
![]()