Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
dopo 15gg sto per scartare il mio iMac dopo il trasloco e procederò all'aggiornamento di TUTTO a cominciare da OSX 10.4.5, secondo voi in agg. software l'aggiornamento di OSX sarà compreso di security update o questo sarà a parte dopo aver aggiornato l'OSX sul mio mac ? E iPhoto ? sarà direttamente la 6.0.2 ?
??:
Se fai aggiornamento software il sistema dovrebbe trovare tuttgi gli aggiornamenti disponibili, aggiorna tutto e ripeti l'operazione: talvolta alcuni aggiornamenti ne sbloccano altriAppleman76 wrote:dopo 15gg sto per scartare il mio iMac dopo il trasloco e procederò all'aggiornamento di TUTTO a cominciare da OSX 10.4.5, secondo voi in agg. software l'aggiornamento di OSX sarà compreso di security update o questo sarà a parte dopo aver aggiornato l'OSX sul mio mac ? E iPhoto ? sarà direttamente la 6.0.2 ???:
quando compri un Rolex per 10€ sulla bancarella non avrai la pretesa che spacchi il secondo no? :Pdanielegenova wrote:A me con la versione taroccail menù appare a volte in italiano e a volte in inglese
??: