Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
dopo 15gg sto per scartare il mio iMac dopo il trasloco e procederò all'aggiornamento di TUTTO a cominciare da OSX 10.4.5, secondo voi in agg. software l'aggiornamento di OSX sarà compreso di security update o questo sarà a parte dopo aver aggiornato l'OSX sul mio mac ? E iPhoto ? sarà direttamente la 6.0.2 ?
??:
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Se fai aggiornamento software il sistema dovrebbe trovare tuttgi gli aggiornamenti disponibili, aggiorna tutto e ripeti l'operazione: talvolta alcuni aggiornamenti ne sbloccano altriAppleman76 wrote:dopo 15gg sto per scartare il mio iMac dopo il trasloco e procederò all'aggiornamento di TUTTO a cominciare da OSX 10.4.5, secondo voi in agg. software l'aggiornamento di OSX sarà compreso di security update o questo sarà a parte dopo aver aggiornato l'OSX sul mio mac ? E iPhoto ? sarà direttamente la 6.0.2 ???:
quando compri un Rolex per 10€ sulla bancarella non avrai la pretesa che spacchi il secondo no? :Pdanielegenova wrote:A me con la versione taroccail menù appare a volte in italiano e a volte in inglese
??:
Iolla Iolla® supporter