Problema cartella iTunes Music (risolto)
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer

Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.
PS. Krat, la frittura del tuo HD è opera delle mie iatture: il caffè più caro della storia.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Macflow wrote:Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.![]()
]
Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure![]()
La prudenza non è mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Si, le spunte in preferenze sono corrette ed anche le posizioni dei brani se si chiedono info sullo stesso...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro.Macflow wrote:Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.![]()
]
Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure![]()
La prudenza non è mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes
![]()
![]()
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
In questo caso: tattica prudente, tattica vincente!Macflow wrote:...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro.![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer