Problema cartella iTunes Music (risolto)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Flow

Post by Flow »

Terminata la lettera I :barella:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Señor Alec Thompson
Amico di Mac Peer

Post by Señor Alec Thompson »

Leggo solo ora.

Accidenti, mi sono divertito da matti.

:D
Crystalpaint
Approdato su Mac Peer

Post by Crystalpaint »

Mi sono letto tutto il tread ora... appena finito sono andato a controllare cosa avevo nel cestino :D
CrystalPaint
Mac User dal 1983
Flow

Post by Flow »

Señor Alec Thompson wrote:Accidenti, mi sono divertito da matti.

:D

Io sicuramente di meno :x
...e comunque chi volesse darmi il cambio, magari di notte, gli preparo una cùccuma di caffè e vai col tango :lol:

Kratork

Post by Kratork »

hai detto caffè?
:lol: :lol:

bhe dai... io ho perso 80 giga di dati con l'HD esterno che si è fritto... ho provato anche data rescue, e altra roba, ma non c'è stato verso
Flow

Post by Flow »

Image

Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB. :roll:

PS. Krat, la frittura del tuo HD è opera delle mie iatture: il caffè più caro della storia.
:lol: ;)
avrobay

Post by avrobay »

Macflow wrote:Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB. :roll: :lol: ]

Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure 8)
La prudenza non è mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes

;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

avrobay wrote:
Macflow wrote:Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB. :roll: :lol: ]

Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure 8)
La prudenza non è mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes

;)
Si, le spunte in preferenze sono corrette ed anche le posizioni dei brani se si chiedono info sullo stesso...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro. :)

Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Macflow wrote:...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro. :)
In questo caso: tattica prudente, tattica vincente! ;)

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Señor Alec Thompson
Amico di Mac Peer

Post by Señor Alec Thompson »

Caro MacFlow, ovviamente il mio divertimento era condizionato dal fatto che stavi portando a buon fine il recupero , grazie ai veramente super amici del forum.
Mettendomi nei tuoi panni, effettivamente.....

Pero' che soddisfazione ora , no?

Un salutone a tutti!

Post Reply