Windows su Mac?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
imattg5

Post by imattg5 »

:? C'era una volta... un computer con processori superiori a quelli intel... e i tanti adepti che cantavano le sue lodi... c'era una volta un computer con un sistema operativo superiore agli altri... e i suoi adepti cantavano le sue lodi... :?
Venne poi il tempo per gli adepti di cantare e basta... per non pensare troppo al futuro! :cry:

Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio... Un po' di rabbia, anche?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Secondo PC Magazine Apple ha ceduto al potere commerciale di Windows XP.

End of Apple?, titola l'editorialista.

La sensazione più strana è che, in gran parte, sono d'accordo con quello che ha scritto. :(

A me, sinceramente, Windows XP sull'iMac non serve proprio a niente. Quando avrò un'applicazione da usare per lavoro che richiedesse Windows solo allora considererò l'ipotesi del dual boot. Se i miei figli vogliono i videogiochi, hanno l'Xbox.

Per tutto il resto - video, internet, musica, videoscrittura, foto, sicurezza e stabilità - il Mac resta sempre anni luci avanti rispetto a XP.

:)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Noldotar wrote: È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.
Sì, risolto. :? Dai un'occhiata: i post per incasinamento di Boot Camp o firmware si sono moltiplicati. Tastiere che non vanno più. Speaker che non emettono più alcun suono. iSight cieca e via di questo genere.

:(
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Mac 4 Life wrote:
Noldotar wrote: È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.
Sì, risolto. :? Dai un'occhiata: i post per incasinamento di Boot Camp o firmware si sono moltiplicati. Tastiere che non vanno più. Speaker che non emettono più alcun suono. iSight cieca e via di questo genere.

:(
Mac 4 Life,

ma perchè il faccino triste? che ti frega?... :)

Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle! :D

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Gran Maestro wrote:Mac 4 Life,

ma perchè il faccino triste? che ti frega?... :)

Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle! :D

/P
:D Hai ragione. :smt023 Mi ero incupito perché, fondamentalmente, sono uno smanettone anch'io e ieri sera mi ero fatto prendere dalla smania di aggiornare il firmware, installare Boot Camp...

Ma più ci rifletto e più sono convinto che Windows non mi serve a niente.

:smt039
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote: Ma più ci rifletto e più sono convinto che Windows non mi serve a niente.

:smt039
e hai pure bisogno di rifletterci :P
scherzo! :lol:
Iolla Iolla® supporter
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

picodm wrote:scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Ismene wrote:
picodm wrote:scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
Bisogna però pensare che questa cosa porterà più utenti verso la mela, favorendo lo sviluppo di prodotti software. Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Non mi piace, non mi piace, non mi piace.... :evil:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
imattg5

Post by imattg5 »

Noldotar wrote: Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
Sui vantaggi per Jobs delle ultime mosse commerciali non ho dubbi ma, a parte il fatto che a me se questa mossa favorisce Jobs nn mi interessa poi molto (ma questo è un altro discorso), mi spieghi perchè dovrebbe in qualche modo favorire i mac users? :? ??:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.

Post Reply