Windows su Mac?
Venne poi il tempo per gli adepti di cantare e basta... per non pensare troppo al futuro!
Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio... Un po' di rabbia, anche?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Secondo PC Magazine Apple ha ceduto al potere commerciale di Windows XP.
End of Apple?, titola l'editorialista.
La sensazione più strana è che, in gran parte, sono d'accordo con quello che ha scritto.
A me, sinceramente, Windows XP sull'iMac non serve proprio a niente. Quando avrò un'applicazione da usare per lavoro che richiedesse Windows solo allora considererò l'ipotesi del dual boot. Se i miei figli vogliono i videogiochi, hanno l'Xbox.
Per tutto il resto - video, internet, musica, videoscrittura, foto, sicurezza e stabilità - il Mac resta sempre anni luci avanti rispetto a XP.

End of Apple?, titola l'editorialista.
La sensazione più strana è che, in gran parte, sono d'accordo con quello che ha scritto.
A me, sinceramente, Windows XP sull'iMac non serve proprio a niente. Quando avrò un'applicazione da usare per lavoro che richiedesse Windows solo allora considererò l'ipotesi del dual boot. Se i miei figli vogliono i videogiochi, hanno l'Xbox.
Per tutto il resto - video, internet, musica, videoscrittura, foto, sicurezza e stabilità - il Mac resta sempre anni luci avanti rispetto a XP.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sì, risolto.Noldotar wrote: È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.
-
Gran Maestro
Mac 4 Life,Mac 4 Life wrote:Sì, risolto.Noldotar wrote: È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.Dai un'occhiata: i post per incasinamento di Boot Camp o firmware si sono moltiplicati. Tastiere che non vanno più. Speaker che non emettono più alcun suono. iSight cieca e via di questo genere.
![]()
ma perchè il faccino triste? che ti frega?...
Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle!
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Gran Maestro wrote:Mac 4 Life,
ma perchè il faccino triste? che ti frega?...
Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle!
/P
Ma più ci rifletto e più sono convinto che Windows non mi serve a niente.
Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace...picodm wrote:scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Bisogna però pensare che questa cosa porterà più utenti verso la mela, favorendo lo sviluppo di prodotti software. Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.Ismene wrote:Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace...picodm wrote:scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sui vantaggi per Jobs delle ultime mosse commerciali non ho dubbi ma, a parte il fatto che a me se questa mossa favorisce Jobs nn mi interessa poi molto (ma questo è un altro discorso), mi spieghi perchè dovrebbe in qualche modo favorire i mac users?Noldotar wrote: Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
![]()
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.