ma cosa succede a Mail???
ma stiamo scherzandooooooooo!!!! :evil: provo a mettermi positiva e invece....non mi fa piu' accedere neanche dal web alla mia casella mail!!!nooooooo!!!e adesso???ho provato a nche a fare come si diceva mettendo il .com invece di .it ma mi dice errore!!!uff!!!per di piu ho provato a installare entourage ma mi dice "errore impossibile connettersi al server verificare che il computer sia connesso alla rete" (inutile dire che ho la connessione 24/24) poi in piu' pero' al bordo inferiore della finestra principale c'e' scritto "la pianificazione "invia e ricevi tutti" verra eseguita fra 7 minuti" ovviamente non accade cio'!!!...qualcuno mi aiuti!!!

alla fine, ho fatto cosi:
ho rifatto l'account identico, solo .com invece che .it, l'ho inserito in mail ed ora funziona come gli altri (che dopo la dritta di Flash avevano ripreso a marciare).
certo chi aveva dati importanti nella casella .it, dovrà comunque attendere che il problema venga risolto da Microsoft (sempre che lo vogliano risolvere)

ho rifatto l'account identico, solo .com invece che .it, l'ho inserito in mail ed ora funziona come gli altri (che dopo la dritta di Flash avevano ripreso a marciare).
certo chi aveva dati importanti nella casella .it, dovrà comunque attendere che il problema venga risolto da Microsoft (sempre che lo vogliano risolvere)
uscita nueva release per hotmail...ora pari funzioni...vediamo se dura...
http://www.freepops.org/en/
http://www.freepops.org/en/
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.flashcream wrote:aggiungo.... altra prova
scaricate un altro hotmail.lua qui: http://kana48.interfree.it/FILES/Vari/hotmail.lua
e sostituite il vecchio (sempre salvandolo... ovvio).... sta nella cartella lua del supporto applicazioni di macfreepops
fatemi sapere.... se funzia :P
Potresti dirmi meglio qual è?
E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- flashcream
hd/utenti/tuo nome/libreria/application support/macfreepops/src/luaIsmene wrote:Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.
Potresti dirmi meglio qual è?
E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
sempre salvandolo significa che, prima di sostituire il file, salvi l'originale.... per esempio portandotelo su scrivania....
quando si prova qualcosa (e a quel tempo stavamo provando) è sciocco buttare via per sempre un file sovrascrivendolo, non sapendo con certezza cosa comporta all'applicazione e alla sua funzionalità questo nuovo file
backup, in una parola
io doipo un periodo di thunderbird e successivo archivia e installa sono tornato a MAIL con plugin per hotmail.
il mio account hotmail.com funziona benissimo,se ho capito bene voi riscontrate problemi con account hotmail.it?
il mio account hotmail.com funziona benissimo,se ho capito bene voi riscontrate problemi con account hotmail.it?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.