ma cosa succede a Mail???

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ma stiamo scherzandooooooooo!!!! :evil: provo a mettermi positiva e invece....non mi fa piu' accedere neanche dal web alla mia casella mail!!!nooooooo!!!e adesso???ho provato a nche a fare come si diceva mettendo il .com invece di .it ma mi dice errore!!!uff!!!per di piu ho provato a installare entourage ma mi dice "errore impossibile connettersi al server verificare che il computer sia connesso alla rete" (inutile dire che ho la connessione 24/24) poi in piu' pero' al bordo inferiore della finestra principale c'e' scritto "la pianificazione "invia e ricevi tutti" verra eseguita fra 7 minuti" ovviamente non accade cio'!!!...qualcuno mi aiuti!!! :cry: :cry: :cry:
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

aggiornamento: dopo aver riletto attentamente( :) ) l'intero topic nella ricerca di qualche indizio sfuggito in precedenza ( :o ) ho rimediato almeno in parte aprendo hotmail con firefox (grazie a flash) e magia...adesso almeno dal web posso consultare la posta!!! :D (gia sono piu calma!!! :lol: )
pippi

Post by pippi »

alla fine, ho fatto cosi:
ho rifatto l'account identico, solo .com invece che .it, l'ho inserito in mail ed ora funziona come gli altri (che dopo la dritta di Flash avevano ripreso a marciare).
certo chi aveva dati importanti nella casella .it, dovrà comunque attendere che il problema venga risolto da Microsoft (sempre che lo vogliano risolvere)
:?
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

uscita nueva release per hotmail...ora pari funzioni...vediamo se dura... :?
http://www.freepops.org/en/
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

flashcream wrote:aggiungo.... altra prova

scaricate un altro hotmail.lua qui: http://kana48.interfree.it/FILES/Vari/hotmail.lua

e sostituite il vecchio (sempre salvandolo... ovvio).... sta nella cartella lua del supporto applicazioni di macfreepops

fatemi sapere.... se funzia :P
Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.
Potresti dirmi meglio qual è?

E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
flashcream

Post by flashcream »

Ismene wrote:Scusa, Flash... IO non riesco a trovare la cartella lua del supporto applicazioni.
Potresti dirmi meglio qual è?

E poi, cosa intendi per "sempre salvandolo"?
hd/utenti/tuo nome/libreria/application support/macfreepops/src/lua

sempre salvandolo significa che, prima di sostituire il file, salvi l'originale.... per esempio portandotelo su scrivania....

quando si prova qualcosa (e a quel tempo stavamo provando) è sciocco buttare via per sempre un file sovrascrivendolo, non sapendo con certezza cosa comporta all'applicazione e alla sua funzionalità questo nuovo file

backup, in una parola :)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Grazie, Flash. Ci sono riuscita. Adesso va... :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
macDavid

Post by macDavid »

e' ancora down :x :x :x
anche a voi succede?! ho messo tutti gli aggiornamenti del sito..ma niente..tutta hotmail e' down :cry: :x
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

pure a me...nada miglioramenti!!! :x
overlook

Post by overlook »

io doipo un periodo di thunderbird e successivo archivia e installa sono tornato a MAIL con plugin per hotmail.
il mio account hotmail.com funziona benissimo,se ho capito bene voi riscontrate problemi con account hotmail.it?

Post Reply